DEÒ ECOLÒ – LA RACCOLTA DEI FIORDALISI

“Megamind: Facci caso….alla fine i cattivi perdono SEMPRE” Cit [Film Megamind]

Ebbene si, anche i cattivi odori, alla fine vengono sconfitti con l’utilizzo del Deodorante!

Ciaooooo fanciulle e fanciulli, ben ritrovati sul mio blog. Oggi si riparte alla grande, dopo un breve periodo di pausa festiva, con nuove recensioni e tante nuove idee per personalizzare questo mio piccolo spazio, che mi rende tutte le volte molto felice e mi sta appassionando sempre di più!

La prima recensione del 2017 riguarda, come ormai avrete capito, il Deodorante Deo Ecolo al Fiordaliso del marchio Green Energy Organics. Per me questo è stato un marchio completamente nuovo e sconosciuto.E’ un’azienda italiana che basa i suoi prodotti sulle materie prime biologiche. Sul sito potete trovare tanti prodotti interessanti per ogni tipo di trattamento che volete provare. I prezzi purtroppo non sono cosi economici, ma c’è una vasta scelta con varie fasce di prezzo.

Questo deodorante ha un prezzo di 8,90€. Si presenta in un pratico barattolino di plastica di forma allungata e contiene 100 ml di prodotto. Ha un tappo trasparente che funge da protezione per il comodo vaporizzatore. La fragranza è al fiordaliso.

Descrizione data dall’azienda : “Celebra e sprigiona la magia di un’irresistibile cascata di note delicate e fresche di piccoli e delicati fiordalisi.
Gioiosa fragranza svela la sua incantevole bellezza nelle note cipriate, floreali e romantiche.
Connubio divino di fiori avvolgenti dallo charme ipnotico è dedicato alle donne romantiche e maliziose.
Cattura l’emozione, la dolcezza e i ricordi antichi dell’Italia
Il primo gesto di attenzione attinto nel cuore delle piante distillate a vapore  di GreenEnergy.
La consapevolezza di essere perfettamente in ordine nell’affrontare con un sorriso le sfide della giornata, ci fa sentire rilassati e tranquilli.
Raffinati i Deò Ecolò di GreenEnergy infondono un profumo fresco,raffinato e frizzante, aiutando a regolare i processi di idratazione della pelle.
Nella sua composizione l‘acqua di Fiordaliso, infonde un profumo freschissimo e delicato.
La sudorazione aiuta ad eliminare i residui metabolici e insieme al mantello acido protettivo della pelle costituisce una sorta di barriera contro eventuali agenti dannosi per la salute.
L’efficacia testata 24 ore, previene la formazione di cattivi odori, lasciando a lungo una piacevole sensazione di freschezza.
La sua  fragranza, sin dal mattino dona un benessere diffuso, disseta i sensi e rivitalizza lo spirito.Ideale per le pelli ipersensibili.
La sinergia perfetta della Menta Piperita,del Timo e del Ginger dalle proprietà astringenti e antisettiche, aiuta a neutralizzare i batteri, assicurando un’azione deodorante efficace e delicata sulla pelle.
Senza Alcol, Non Macchia gli Abiti ed è l’ideale per le pelli sensibili.
Ph: 4,5/5,0 – Vegan.

INCI : “Aqua( Water), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Flower Water*, Triethyl Citrate, Glycerin, Sorbitan Olivate*, Cetearyl Olivate*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Sodium Dehydroacetate, Sorbic Acid, Undecylenic Acid, Mentha Piperita Leaf Extract*, Thymus Serpillum Leaf Extract*, Zingiber Officinale Rhizome Extract*, Polyglyceryl-3 Caprylate, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance). *da agricoltura biologica”

Mia esperienza: non solo l’Inci è molto buono, ma anche l’efficacia di questo prodotto è veramente ottima. La durata è perfetta, dura da mattina a sera senza problemi. Non macchia i vestiti. Non brucia la pelle. Posso applicarlo anche dopo la rasatura. La fragranza è molto delicata e permane a lungo. Viene vaporizzata la giusta dose senza sprechi. Non cola. E’ letteralmente infinito; sto utilizzando il prodotto da ormai 2 mesetti e non è ancora terminato. Fantastico e consigliatissimo. Come voto gli darei un bel 9! Sicuramente è già nella mia wish list e vorrei provarlo nelle altre profumazioni disponibili : iris, papaveri, tè verde e zenzero.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto e che sia stato interessante. Fatemi sapere se conoscete già questo prodotto.

Vi mando un besos e ci vediamo al prossimo articolo.

Buon 2017! 😉

27 pensieri su “DEÒ ECOLÒ – LA RACCOLTA DEI FIORDALISI

  1. Pingback: I deodoranti che ho provato di recente | Testare Prodotti

Lascia un commento